Offerte

Buchen

Come arrivare

Richiesta

Servicebar rechts Button Anfrage Richiesta

No Offer yet

trend media

Vacanze invernali in Val d’Ega
Il tuo sogno invernale nelle Dolomiti

Quando arriva l’inverno in Val d’Ega, la pittoresca campagna che circonda il nostro maso si trasforma in un paradiso per gli sport invernali. Il sogno di una perfettavacanza invernale in Val d’Ega può ora diventare realtà. Vi attende una vacanza favolosa e felice in mezzo alla neve …

Vacanze fantastiche sulla neve nelle Dolomiti
Stazioni sciistiche Obereggen e Skiarea Carezza

Nelle aree sciistiche di Obereggen e Carezza tutto è pronto per una vacanzafantastica nelle Dolomiti. Diverse piste e tracciati di fondo garantiranno momenti meravigliosi. Per principianti o esperti – qui ognuno troverà condizioni ideali! I comprensori sciistici si trovano ad appena 5 km dal maso Stadlalm, e in soli 30 minuti in macchina potrete raggiungere la connessione alla famosa Sella Ronda.

In inverno uno skibus gratuito vi porta direttamente dalla malga Stadlalm all’area sciistica Carezza Dolomites.

Escursioni con le ciaspole e sci alpinismo
Meravigliose vacanze invernali

Ma anche lontano da piste e tracciati, nella nostra bellissima Val d’Ega potrete trascorrere vacanze invernali da favola. Ciaspolate e scialpinismo vi permettono di scoprire l’incontaminato paesaggio invernale. Sarete ricompensati con meraviglie naturali mozzafiato e ricordi indimenticabili.

Slittino, sci di fondo e pattinaggio
su ghiaccio promettono tanto divertimento
per tutta la famiglia!

In fondo non importa come trascorrerete le vostre vacanze invernali in Val d’Ega– un periodo pieno di divertimento, romanticismo e relax vi è garantito in ogni caso! Insieme con i vostri cari potrete divertirvi in slittino sulla pista subito accanto al maso, pattinare sui laghi ghiacciati o scivolare lungo le interminabili piste da fondo. Una vacanza invernale nelle Dolomiti in sostanza ha un solo difetto – passa troppo in fretta!